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FISHCON

Un mondo di servizi

Fishcon ripara tutti i suoi prodotti internamente!

Per riparazioni e richieste di ricambi sia in Garanzia sia fuori dalla Garanzia sono disponibili due soluzioni:

- rivolgersi al negozio da cui avete acquistato il prodotto che si occuperà per Voi di tutta la procedura per la riparazione

- contattarci direttamente.

Se preferite contattarci direttamente ecco alcuni passi da seguire per poter procedere con la riparazione.

Per condurre la riparazione nel modo più veloce e facile possibile abbiamo stabilito una procedura che richiede solo l’invio di due fotografie tramite e-mail e di tutte le informazioni necessarie.

Ovviamente possono ancora esserci casi che richiederanno più tempo, ma meglio si segue la procedura, più velocemente saremo in grado di assistervi.

INFORMAZIONI NECESSARIE:

Contatto: Il nome e un contatto telefonico per ogni evenienza.

Data: La data della rottura.

Fotografia del pezzo rotto: Foto con le parti rotte per vedere dove l'articolo si è danneggiato e che aspetto ha la rottura.

Questa fotografia necessita di uno sfondo bianco e di essere il più possibile nitida.

Fotografia dell'articolo intero: Foto del pezzo intero e non solo della parte rotta per permetterci di capire l'anno di fabbricazione.

IMPORTANTE!

Anche se gli articoli sembrano tutti uguali ci sono differenze sostanziali dipendenti dall'anno di fabbricazione.

Modello/codice articolo: Il modello/codice dell’articolo se a conoscenza Come si è rotto il pezzo: In che condizioni si è rotto il pezzo? Informazioni dettagliate (incidente, mentre si pescava, nel negozio, durante una dimostrazione ecc.).

Scontrino (solo se in Garanzia): Foto dello scontrino dove sia visibile la data d’acquisto.

IMPORTANTE!

Se l'articolo è ancora in GARANZIA non vi saranno addebitate spese SOLO se fornirete copia leggibile dello scontrino.

Si prega di spedire la fotografia (jpeg) direttamente al nostro indirizzo e-mail e di aspettare per la conferma e la decisione riguardante la domanda in garanzia.

Più informazioni riceviamo con l'e-mail, più velocemente saremo in grado di rispondere.

ATTENZIONE Per i modelli non più in Garanzia la riparazione e i pezzi di ricambio saranno forniti solo fino a esaurimento scorte.