Skip to main content

PICCHETTI FISHCON

NOVITA' 2014

 

Grandi novità in casa Fishcon!FH700 - Picomplet D
Fishcon ha pensato a chi ha poco tempo per pescare e si vuole godere a pieno la pescata o a chi ha esigenze di avere poco peso da trasportare, magari in terreni di pesca difficili.
Per questo, dal 2014, produciamo la nostra personale linea di PICCHETTI!

Estremamente leggeri in alluminio nero, robusti e con punta a vite ricavata da alluminio pieno per consentire una migliore penetrabilità.
Disponibili in 3 dimensioni allungabili.

Inoltre per facilitare ulteriormente lo smantellamento abbiamo prodotto il primo picchetto in assoluto a montare la tecnologia brevettata dei Rod Pod Fishcon!
Abbiamo combinato il sistema "Sferik Lock", presente nei nostri Fishcomplet, che permette di ripiegare all'interno i buzz bar, con la leggerezza dei nostri picchetti in alluminio creando il PIC COMPLET.
Altamente leggero, semplicissimo da smontare e permette di mantenere gli avvisatori acustici montati, garantendone la protezione.

 

FH701 - Buzz bar 3 canne 25 cm AIn abbinamento con questi nuovi picchetti Fishcon ha prodotto due nuovi Buzz-Bar in alluminio nero lunghi 25 cm.

Tutta l'affidabilità dei buzz-bar Fishcon ora in formato MINI!
Questa nuova misura di 25 cm permette di ridurre l'ingombro e di aumentare la maneggevolezza.

Disponibili da 3 o 2 canne.

Inoltre il modello da 2 canne è costruito in modo da poter essere orientato e da permettere di mantenere le canne sempre nella posizione desiderata indipendentemente dal terreno o dall'inclinazione del picchetto.