Skip to main content

HALOS

NOVITA' 2015

Hălōs è una parola latina che significa Alone.HA02
E' con questo nome che il Team Fishcon, sempre alla costante ricerca di prodotti aggiornati e di qualità, propone agli appassionati un vero e proprio Alone di attrazione!
Un articolo pensato e prodotto per angler esigenti ed esperti che necessitano di prodotti sempre all'avanguardia per far fronte al Carpfishing dei nostri giorni.

Halos è un dip dalla consistenza gelatinosa che una volta in acqua si soglie creando appunto un alone attrattivo attorno all'innesco.
Al suo interno sono disciolti importanti elementi nutritivi come zuccheri, amminoacidi complessi e aromi che formano una forte fonte attrattiva di richiamo per le carpe.

Grande importanza ha il colore che contribuisce a mettere in evidenza l'alone nutritivo giocando sulla diversa tonalità e rilevanza rispetto all'ambiente acquatico circostante.

Inoltre grazie alla bassa quantità d'acqua presente al suo interno è 100% PVA Friendly, è possibile quindi utilizzarlo con retine e sacchetti in PVA senza timore che essi si sciolgano prima ancora di entrare in acqua. Anzi abbiamo fatto vari test con i prodotti in PVA Fishcon e non si sciolgono nemmeno dopo 24 ore!

ASSOLUTAMENTE IMPERDIBILE!

 

Halos è disponibile in 2 formati, Dip e Squeezable e in 6 fantastici gusti e colori:

  1. MAIS
  2. FRAGOLA
  3. CANNELLA
  4. CREMA DI LATTE
  5. SALMONE
  6. LIVER

 

Per maggiori dettagli consultate la pagina prodotto di HALOS.

HALOS 06