Skip to main content

ROD POD FISHCON 2015

I ROD POD FISHCON SONO ARRIVATI!ROD POD 2015

Tutti i nuovi modelli 2015 sono realizzati completamente da Fishcon in Italia unendo la decennale tradizione di Fishcon con la migliore qualità dei materiali.
Ogni pezzo è lavorato artigianalmente su macchine CNC a controllo numerico da materiali grezzi interi conferendogli così stabilità e forza.

Oltre l'esclusivo sistema per la regolazione della posizione delle canne denominato Snodo Sferico i modelli 2015 sono dotati nella parte centrale di un nuovo tipo di pulsante per l'apertura delle gambe, la nuova forma è stata studiata appositamente per limitare la pressione esercitata direttamente sui gradi interni ed evitarne il sovraccarico.

La gamma comprende 4 modelli:

  1.  APOD: interamente in lega di alluminio leggera e resistente, il rod pod ideale per chi deve affrontare frequenti spostamenti in pesca.
  2.  EASYPOD: il Rod pod classico per eccellenza, tutta l'affidabilità e la resistenza dell'acciaio inox abbinato alla praticità dei Rod Pod Fishcon.
  3.  FISHCOMPLET3: il Rod Pod più versatile in assoluto che grazie alla tecnologia brevettata Fishcon riunisce protezione, semplicità e velocità di montaggio in un unico impareggiabile prodotto. Versione da 3 canne.
  4.  FISHCOMPLET4: il Rod Pod più versatile in assoluto che grazie alla tecnologia brevettata Fishcon riunisce protezione, semplicità e velocità di montaggio in un unico impareggiabile prodotto. Versione da 4 canne.

Inoltre dal 2015 i modelli in acciaio inox sono forniti anche nella versione con 4 GAMBE, più stabilità e più sicurezza in pesca per gli appassionati più esigenti!

 

ROD POD FISHCON LA QUALITA' E LA TRADIZIONE PER LA NOSTRA PASSIONE!

 

Scoprite tutti i dettagli nella pagina ROD POD.